lunedì 19 novembre 2012

News ^^


Buongiorno ^^ ..allora..ho alcune novità.

Primo.
Ho disattivato tutti i profili su facebook, sono ormai stanca di ricevere mail strane, falsi profili, false identità, non fa per me.
Ho iniziato a posare che si utilizzavano le email, il telefono e la sincerità, tutto era semplice e divertente.  Sarò antica ma è così. Mi fanno paura queste cose, soprattutto perchè ho avuto brutte esperienze e non vorrei più averne. Per chi vuole mi cerchi su twitter, semplice ed immediato.
Inoltre dopo alcune pubblicazioni ho ricevuto delle mail da alcune "cretine", femmine e non DONNE ( le donne sono un altra cosa ed è raro trovarle) senza alcun rispetto e capacità di sana competizione ed ammirazione.
Non fa per me nemmeno questo, io adoro le donne capaci di realizzarsi, qualunque sia il tipo di lavoro o passione e le rispetto, non sto li a cercare i vari successi della gente e come una pazza mando mail offensive e indagatrici.
Ho già la mia vita da vivere!
Mah!! -_-


Secondo.
L'anno del coniglietto.
Playboy Portogallo!
Per chi ha la possibilità di prenderlo trova me e Dido Fontana pubblicati anche li. "Esplêndido" ^^
Playboy Italia!
Non perdete il n. 40, c'è una piccola sorpresa.


Terzo.
A breve verrà allestita una mostra fotografica a cura del maestro Aldo Stefanni, all'interno di un progetto presso Spazio Cromatico.
Ci sarà anche il nostro lavoro insieme e se avete l'opportunità non mancate.
Sul suo sito www.makurae.com
immagini inedite mie e di altre splendide ragazze.
E' possibile acquistare cofanetti a tiratura limitata.



Per adesso è tutto!!^^
Un bacio e buona settimana.
Per info e contatti mail


Immagine M.B.