sabato 7 aprile 2012

Mostre 2012

***
ALDO STEFANNI
-COME IN MY SWEET HELL-
Venerdì 13 Aprile 2012 ore 18.30
***
Mostra dei lavori realizzati da Aldo Stefanni per il progetto MAKURA-E.
Le opere presentate riguardano principalmente temi dedicati alla nude art vista sotto diverse tipologie creative ed espressive e sono realizzate con un sistema di stampa molto particolare che le colloca nella tecnica mista (mix tra fotografia, grafica, pittura).
L'inaugurazione con rinfresco sarà venerdì 13 aprile dalle 18,30 alle 22 in via Paolo Paruta 9 Milano (MM verde Cimiano)
La mostra proseguirà sabato 14 e domenica 15 con orario 9,30-12,30 15,30-19-30 infrasettimanale su appuntamento.



________________________________________________________________________________

***
SATURNO BUTTO'
Milano - 12 aprile - 03 maggio 2012

***



Giovedi 12 Aprile ore 18.30
Spaziarti Ungallery - Milano - Corso Buenos Aires, 23

"Il divino e le vive carni" a cura di Giovanni Serafini.

Personale di Saturno Buttò, lettura penetrante di quel caotico universo in cui si dibattono confusamente le nostre contraddizioni nei rapporti con il corpo e la sessualità.
Nel rivolgimento epocale in cui il corpo ...da nemico dell’anima e fonte di peccato è divenuto oggetto di culto e assoluta centralità edonistica, Saturno Buttò ha dipinto con classica maestria e imparziale lucidità i misteri ossessivi di una modernità disorientata forse proprio perché improvvisamente affrancata dalle zavorre etiche del passato. Effigi di una nuova “santità” relativistica, pagane pale d’altare di una paradossale liturgia dei corpi – creati ad immagine e somiglianza di Dio! – in una sacrale commistione di piacere e di dolore, di aureole d’oro e di sangue, sublimando peccaminosità erotiche nell’officiare alla solennità di quel mistero divino che è l’esistenza. (Giovanni Serafini)

X info:
Spaziarti Ungallery tel. 3489701920
http://www.spaziarti.com/